CAREZZA DOPO SPORT:    Linea oli cosmetici ‘Sapone di un tempo’

Gli oli cosmetici hanno la prerogativa di essere dei prodotti versatili che si adattano, in base alla composizione dei loro ingredienti, a uno specifico beneficio e/o a soddisfare una specifica necessità.
‘Sapone di un tempo’ ha studiato per voi una linea apposita per i bisogni di tutti i giorni; in particolare, nel post di oggi, ci occuperemo dell’olio cosmetico CAREZZA DOPO SPORT, utile per contrastare la stanchezza muscolare, dare sollievo ai dolori articolari e aumentare il senso di rilassamento.
Il segreto risiede all’interno della sua formula, composta da:
– olio di Jojoba, ottimo idratante e rassodante;
– Canapa, ricca di Omega 6, funge da antiossidante naturale, che svolge un azione antinfiammatoria e antireumatica;
– oleolito di Arnica, ottenuto dalla macerazione dei fiori di Arnica montata in olio di girasole, dotato di proprietà antinfiammatorie e analgesiche sui traumi del sistema circolatorio, dei muscoli e dell’apparato osteoarticolare;
– olio essenziale di Niaouly, stimolante circolatorio alla quale viene attribuito un leggero effetto balsamico;
Tutti gli ingredienti al suo interno sono certificati come Biocosmesi Verde Naturale dall’ente Suolo e Salute.
USO: frizionare il prodotto direttamente sulla pelle, nella zona interessata, umida o asciutta, fino al suo completo assorbimento.
Se i dolori muscolari e le contratture sono persistenti il prodotto può essere applicato più volte durante la giornata, senza controindicazioni.o

Written by UnMondoBiologico